fbpx
Info Tel. 334.8329927 - Email: info@studioevoluto.it - Social

ESSERE IL NUMERO UNO

ESSERE IL NUMERO UNO

Come diventare il numero uno del tuo settore

 

Vuoi primeggiare nel tuo settore? Ecco cosa ti consigliamo: segui i 3 passi fondamentali!

STEP 1: SE LO DICI LO SEI. Ovvero, devi affermare di essere il n°1 nel tuo settore. Se aspetti che sia il mercato a riconoscerti i meriti, finisce male! Quindi, lo devi dire tu al mercato che sei il top! Come? Utilizza tutti i canali di informazione a tua disposizione, ma soprattutto, scrivilo a lettere cubitali sul tuo sito, su Facebook, su Linkedin. Afferma di essere il n°1!

STEP 2: INIZIA A DIRLO SPESSO IN GIRO. Devi comunicare a tutti quale è il tuo fattore di unicità. Quali sono i problemi del cliente che la tua azienda risolve? Bene, li devi comunicare a gran voce.

STEP 3: CREA I TUOI FANS. Ricorda che sono i risultati che contano, e che ciò che vende davvero il tuo prodotto o servizio è il fatto di avere creato risultati straordinari sui tuoi clienti. Trova fra i tuoi clienti dei testimonial che siano disposti a lasciare testimonianza di ciò che hai fatto per loro. E diffondi le loro dichiarazioni. Questo avrà un effetto straordinario sul tuo mercato.

Quindi, diventare il numero 1 non è così difficile. Devi essere convinto di te stesso, affermare la tua unicità a gran voce e farti pubblicizzare dai tuoi fans.

 

Per approfondire gli argomenti o per qualunque chiarimento contattaci

0923/1889980 – info@studioevoluto.it – studioevoluto.it